Dopo il pareggio interno con il Bari, che ha lasciato l’amaro in bocca per le numerose occasioni avute, lo Spezia è pronto a tornare in campo per affrontare il Brescia.
Nell’undici anti-rondinelle, mister Luca D’Angelo è pronto a reinserire il difensore Mateju, tenuto a riposo nell’ultima sfida. A completare la linea difensiva i confermati Hristov e Bertola. A centrocampo sono due i ballottaggi: Vignali insidia Elia mentre Kouda scalpita per fare il suo debutto in campionato dopo il lungo infortunio, a discapito di Nagy. Quasi certe, invece, le presenze di Salvatore Esposito e Cassata. In avanti potrebbe rifiatare Soleri: con Pio Esposito, spazio dunque ad uno tra Colak e Di Serio con il primo che sembra in vantaggio.
In casa Brescia, invece, Maran spera di recuperare Cistana. Difficile, invece, la presenza di Moncini e Galazzi.
Le probabili formazioni
BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Jallow, Cistana, Adorni, Dickmann; Fogliata, Verreth, Besaggio; Olzer; Juric, Borrelli. Allenatore: Maran.
SPEZIA (3-5-2): Gori; Mateju, Hristov, Bertola; Elia, Nagy, Esposito S., Cassata, Reca; Colak, Esposito P. Allenatore: D’Angelo.
Dove vederla
La sfida tra Brescia e Spezia, in programma domani alle 20.30 al ‘Rigamonti’, sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma DAZN. Come di consueto, CalcioSpezia.it vi fornirà il pre partita, la diretta live testuale ed il post partita del match.