Al termine di Spezia-Bari, il difensore biancorosso Nosa Obaretin si ĆØ detto soddisfatto del punto conquistato dalla sua squadra al ‘Picco’. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
ADATTARSI āĀ āLoro sono venuti a pressarci molto alti fin da subito. La partita ĆØ stata questa, noi siamo sempre stati bravi ad adattarci a ogni tipo di situazione perchĆ© siamo una squadra forte e stiamo crescendo di partita in partitaā.
PUNTO DāORO āĀ āLoro hanno la migliore difesa del campionato, sono imbattuti. Siamo riusciti a portare a casa un buon punto, siamo riusciti a dire la nostra. Dobbiamo continuare cosƬā.
LA PARTITA E IL GIALLO āĀ āDavanti loro hanno dei bravi giocatori che hanno lottato su ogni pallone, era una partita sporca. Ho preso un giallo che potevo evitare, niente da dire contro la mia sostituzioneā.
Clicca QUI per leggere le altre dichiarazioni di Obaretin
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ma che partita ha visto questo
Ma se ne ave manco reverto la bocca !!! Ma coste disi…..šŖš¦ š¤š¤š¤š¤š¤
Contro una squadra cosƬ rinunciataria e debole era obbligo vincere. Siamo stati bravi ok.niente da dire . Unico neo l.attacco.mi ha un po deluso.
90 minuti in trincea. Ridicoli
Fate ridere se siete questi mamma mia che campionato vi si aspetta ššæš¦
Cosa potete aver detto….?che siete dei scarsoni
Ma veramente si può dire parafrasando che avete giocato in silenzio assoluto.
Che cosa hanno detto ., con un terreno normale avrebbero preso la manita ..troppa acqua non fa bene a nessuno neppur all’erba.
.