Nella giornata di ieri, a poche ore dal fischio d’inizio di Spezia-Bari, è andata in scena una nuova Assemblea della Lega Serie B.
Nel corso di questa, tra le altre cose, è stata approvata la proposta di modifica dello Statuto proveniente dalla FIGC. Di seguito la nota diramata dalla Lega B contenente i temi trattati durante la riunione:
“Assemblea di Lega B in videoconferenza. Tutte le società presenti. In apertura è stato confermato l’incarico di attività antipirateria legale e tecnica per i rilevamenti, le attività di blocco sulla piattaforma piracy shield e delisting degli indirizzi che trasmettono illegalmente il campionato della Serie BKT.
Relativamente alle riforme, l’Assemblea ha approvato all’unanimità la proposta di modifica dello Statuto proveniente dalla Federazione, che verrà discussa lunedì prossimo in Consiglio federale e che sarà poi portata il prossimo 4 novembre in Assemblea FIGC.
All’interno della Lega B si è, quindi, deciso di aprire una riflessione partendo dalla Commissione dedicata, per valutare e avanzare nuove proposte di sostenibilità finanziaria e contenimento costi da proporre poi all’Assemblea delle associate”.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


