Tenuto prudentemente in panchina nella trasferta del “Mapei“ Capitan Petko Hristov innesca il conto alla rovescia per il rientro in campo da titolare già dal prossimo match di campionato contro la Reggiana. Il fortissimo centrale bulgaro era stato sostituito da Wisniewski contro il Sassuolo perché nella vittoria contro la Carrarese al “Picco” aveva accusato un problema al ginocchio destro.
Oggi, con la ripresa degli allenamenti, verrà nuovamente valutato dallo staff sanitario, ma tutto lascia presupporre che entro un paio di giorni possa rientrare pienamente in Gruppo per poi riprendersi il posto da titolare al centro della retroguardia aquilotta sabato prossimo.
Potrebbe finalmente rientrare, anche se solo in panchina, Rachid Kouda che ha proseguito con lungo lavoro differenziato che dovrebbe finalmente portarlo nuovamente ad allenarsi in Gruppo.
Continua a lavorare in palestra invece Sarr per riprendersi dalla frattura dell’omero riportata contro il Cesena quando fu sostituito in porta da Soleri.