In quattro scalpitano per un posto da titolare, ma D’Angelo può confermare la stessa formazione

Wisniewski, Nagy, Elia e Colak "spingono" per una maglia da titolare. Ecco la probabile formazione dello Spezia per la sfida di oggi

Sembrano esserci pochi dubbi per mister Luca D’Angelo in vista della sfida di questo pomeriggio contro il Sassuolo al “Mapei Stadium“.

Si va verso la conferma della squadra che ha battuto la Carrarese domenica scorsa: quindi davanti a Gori ecco il terzetto Mateju-Hristov-Bertola, anche se Wisniewski spinge per ritrovare una maglia da titolare.

In mediana i dubbi riguardano Elia, la cui condizione fisica dopo l’infortunio non è ancora al top della forma, e Nagy. Ai due potrebbero però essere preferiti ancora una volta sia Vignali che Cassata dopo le ottime prove di domenica scorsa.

In attacco, nonostante l’ampia scelta, probabile conferma per Soleri e Francesco Pio Esposito anche se Colak e Di Serio si candidano per una maglia da titolare.

PROBABILE FORMAZIONE

SPEZIA (3-5-2): Gori; Mateju, Hristov, Bertola; Vignali (Elia), Cassata (Nagy), S. Esposito, Bandinelli, Reca; Soleri (Colak), P. Esposito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il possente centrocampista danese è reduce da due promozioni consecutive con Como e Pisa: può...
Il forte regista campano partirà solo alle cifre richieste dal Club di via Melara, considerando...
Per il tecnico blucerchiato ancora qualche dubbio a centrocampo....

Altre notizie