Dopo il brillante successo ottenuto nel derby con la Carrarese, lo Spezia è atteso da un’altra sfida dall’alto coefficiente di difficoltà.
Sabato alle ore 15 i ragazzi di Luca D’Angelo scenderanno in campo al ‘Mapei Stadium’ per affrontare il Sassuolo, una delle grandi favorite per il salto in massima serie. I neroverdi sono reduci da due vittorie esterne piuttosto pesanti, con il Cosenza in campionato e con il Lecce in Coppa Italia. In palio la seconda piazza del torneo cadetto.
Mister Luca D’Angelo dovrebbe riproporre il 3-5-2. Tre i possibili ballottaggi: Elia insidia Vignali per un posto sulla corsia di destra, Nagy potrebbe far rifiatare Cassata mentre davanti il dubbio principale è Pio Esposito e Di Serio come spalla di Soleri.
Fabio Grosso potrebbe concedere spazio a Muharemovic, grande protagonista nel match di Coppa Italia, mentre in avanti spazio nuovamente alla temibile coppia Mulattieri-Laurienté.
Le Aquile non potranno contare sugli infortunati Aurelio e Sarr mentre Elia, tornato in campo a gara in corso nell’ultima sfida dopo l’infortunio, scalpita per una maglia da titolare. Padroni di casa che dovranno invece rinunciare a Lovato, ai box per un guaio muscolare (leggi QUI).
Sassuolo-Spezia, le probabili formazioni
SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Toljan, Romagna, Muharemovic, Doig; Iannoni, Boloca, Thorstvedt; Volpato, Mulattieri, Laurienté. All. Fabio Grosso
SPEZIA (3-5-2): Gori; Mateju, Hristov, Bertola; Vignali, Cassata, Esposito S., Bandinelli, Reca; Soleri, Esposito P. All. D’Angelo
Dove vederla
La sfida tra Sassuolo e Spezia, sarà visibile in streaming sulle piattaforme DAZN e Amazon Prime Video. Inoltre, come sempre, CalcioSpezia.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post del match.