Nazionali – Pesante sconfitta per l’Ungheria di Adam Nagy

La prima uscita in Nations League è veramente da dimenticare per la nazionale magiara. Il centrocampista dello Spezia titolare

Prima uscita in Nations League dell’Ungheria di Adam Nagy nella nuova stagione e pesante K.O. esterno contro la Germania che si impone con un rotondo 5-0.

Per il centrocampista centrale dello Spezia maglia da titolare nel cuore del centrocampo magiaro e 82′ minuti in campo.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Completamente fuori condizione speriamo si riprenda presto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma smettetela l’anno scorso è stato uno degli artefici della salvezza dello Spezia e della rinascita di Esposito. Ha bisogno di un po di riposo avendo fatto gli europei .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Importante non si sia fatto male.😉😉

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

certo che se il nagy ((che è stato mandato via da pisa )),,è quello visto in queste partite capisco questa pesante sconfitta

Articoli correlati

L'attaccante non è ancora riuscito ad incidere in maglia bianca....
Il presidente dello Spezia, dopo l'esonero di Donadoni, annuncia il ritorno di Luca D'Angelo: "Abbiamo...
Come anticipato questa mattina è ufficiale il ritorno dell'Omone di Pescara e del suo staff...

Altre notizie