Al termine di Spezia-Cesena, l’attaccante aquilotto Edoardo Soleri, autore del momentaneo 1-1, ĆØ intervenuto nella sala stampa dello stadio ‘Picco’. Ecco le sue parole:
IL GRUPPO – “Siamo una squadra forte, c’ĆØ concorrenza in tutti i ruoli. Chi non gioca ha voglia di dimostrare, siamo un gruppo unito e questa vittoria fa capire quanto ci crediamo. Grazie ai nostri tifosi che ci hanno aiutati a ritrovarlo”.
DA ATTACCANTE A PORTIERE – “Purtroppo Fallou (Sarr, ndr) ha avuto un brutto infortunio. Ha dimostrato di essere forte, speriamo non sia nulla di grave. Da piccolo ho giocato qualche volta in porta e visto che avevamo finito i cambi sono andato io in porta”.
IL GOL – “E’ stata un’emozione bellissima. Per un attaccante segnare ĆØ il massimo. Ci tenevo a segnare al ‘Picco’, ĆØ stato un gol che ci ha dato la spinta per andarla a vincere. Vincere aiuta a vincere, dobbiamo continuare cosƬ”.
BILANCIO DELL’AVVIO – “Continueremo a lavorare, ora c’ĆØ la sosta e la sfrutteremo al massimo per preparare al meglio la gara con la Cremonese che sarĆ difficilissima. La classifica per ora non la guardiamo, ĆØ troppo presto. Dopo 4-5 partite ĆØ presto per fare bilanci. Dobbiamo stare con i piedi per terra e lavorare con la convinzione di essere forti. Se mettiamo questo atteggiamento e questa unitĆ d’intenti siamo difficili da affrontare per tutti”.
SUCCESSO PESANTE – “Ci da convinzione e voglia di lavorare. Vincere ti permette di lavorare con il sorriso. Adesso stacchiamo la spina un giorno ma abbiamo giĆ la testa alla prossima, la Serie B non ti aspetta”.



š©š§»š½