Secondo quanto riportano gli esperti di mercato di Sky Sport lo Spezia è fortemente interessato Christian Buonaiuto della Cremonese. Il 31enne è un giocatore offensivo di classe che può giocare da seconda punta, esterno d’attacco o trequartista. Nella rosa delle Aquile andrebbe a prendere il posto lasciato libero di Daniele Verde.
Bonaiuto è in scadenza il prossimo 30 giugno e questo facilita la cessione a un “prezzo di saldo“. Sul giocatore c’è la forte concorrenza del Catanzaro, ma i rapporti tra Melissano e il club grigiorosso sono ottimi come dimostra l’operazione Sarr.
Bonaiuto, che non rientra nei piani di Stroppa, ha siglato 13 gol e servito 10 assist in 113 presenze con la maglia grigiorossa con cui è stato protagonista anche il Serie A. In carriera lo si ricorda anche per le esperienze con Perugia, Benevento, Padova, Aprilia, Maceratese, Latina, Torres e Teramo per un totale di 405 presenze tra i professionisti con 53 gol e 32 assist all’attivo.
Per far si che l’operazione si concretizzi va abbassato ulteriormente il monte ingaggi grazie alle cessioni di Corradini (LEGGI QUI), Muhl, Beck e probabilmente anche Reca.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Non si capisce l’utilità di questi articoli sapendo che senza soldi non puoi prendere NESSUNO!!
PLATEK APRITE IL PORTAFOGLIO!!!
È al casello con Protti
È gia a Catanzaro !!
Basta per favore, avete fatto più nomi voi allo Spezia, di quelli sull’elenco telefonico di una volta. Tanto sappiamo che la proprietà pensa solo a vendere e gli unici a poter venire sono prestiti a bassissimo ingaggio, quindi non raccontate frottole.
Solo con la cessione di Muhl e Reca arriverà qualcuno…credo sia ben chiaro a tutti…2 ingaggi che pesano circa €. 2.500.000 con i contributi…purtroppo gli errori si pagano…
Deve venire gratis e accontentersi di poco e quindi la vedo dura …sti articoli sono prese x i fondelli
Viene seguo …
Ciao ciao parole parole
che burloni che siete 🙂 qui gl’unici che possono venire sono quelli che sbarcano a lampedusa sempre che si paghino il viaggio verso spezia