Prende il via alle 15:00 l’amichevole che lo Spezia gioca contro l’Empoli. Mister Luca D’Angelo schiera le sue Aquile con un 3-5-2 confermando Mascardi a difesa dei pali davanti al quale ecco il terzetto formato da Mateju, Hristov insignito per la seconda volta consecutiva della fascia di capitano e Bertola.
In regia c’è Nagy con Salvatore Esposito, che piace anche ai toscani, che parte in panchina. Mezzali ecco Bandinelli, vice capitano, e Cassata con Vignali e Reca sulle corsie.
In attacco troviamo Soleri al fianco di Falcinelli con Elia assente per un leggero sovraccarico muscolare.
L’Empoli, con in porta l’ex obiettivo aquilotto Devis Vàsquez, scende in campo con un 3-4-2-1 con Gyasi sull’esterno destro e l’altro ex aquilotto Ismajli titolare sul centro destra della retroguardia. In avanti Caputo unica punta appoggiato da Sebastiano Esposito e Fazzini sulla trequarti.
LINK PER SEGUIRE IL MATCH IN DIRETTA – CLICCA QUI
FORMAZIONI
SPEZIA-EMPOLI
SPEZIA (3-5-2): Mascardi; Mateju, Hristov, Bertola; Vignali, Cassata, Nagy, Bandinelli, Reca; Soleri, Falcinelli. All. D’Angelo
A disp.: Sarr, Mosti, Wisniewski, Muhl, Giorgeschi, Benvenuto, Aurelio, Esposito S., Corradini, Candelari, Esposito P., Di Serio, Verde.
EMPOLI (3-4-2-1): Devis Vàsquez; Ismajli, Walukiewicz, Viti; Gyasi, Henderson, Haas, Pezzella; Esposito Seb., Fazzini; Caputo. All. D’Aversa
Arbitro: Alessandro Prontera (Bologna)
Assistenti: Paolo Bitonti (Bologna)
IV Uomo: Mario Davide Arace (Lugo di Romagna)