Perché Sarr e Bertinato non sono ancora stati ufficializzati?

Il portiere senegalese della Cremonese è già aggregato in ritiro. Per quello del Venezia tempistiche più lunghe, ma i Platek devono...

Sarr dalla Cremonese a titolo definitivo e Bertinato in prestito dal Venezia saranno, con tutta probabilità, i portieri dello Spezia nella prossima stagione in aggiunta al giovane Mascardi con Plaia che prolungherà il contratto con il Club di via Melara per essere girato in prestito con diritto al Torino.

Ma perché i due nuovi portieri di mister Luca D’Angelo non sono ancora stati ufficializzati? Secondo la ricostruzione fatta da La Nazione manca l’OK definitivo alle due operazioni da parte dei Platek che, intanto, attenderebbero che si concretizzassero alcune delle cessioni di Zurkowski, Bastoni, Krollis, Antonucci, Muhl, Pietra e forse anche Verde.

Entrando nello specifico Sarr si trova già aggregato al ritiro dopo aver svolto le visite mediche qualche giorno fa. Il suo trasferimento dovrebbe essere il primo a sbloccarsi. Bertinato è invece ancora in ritiro con il Venezia e la sua situazione va ancora trattata perché tutte le tessere del puzzle si possano incastrare.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale dell'Atalanta rimane un'opzione per lo Spezia solo in caso di cessione di Przemyslaw...
Sull'estremo difensore del Pisa c'è la concorrenza della Sampdoria. Si guarda comunque anche agli svincolati...
Da Beruatto a Pieragnolo passando per Sernicola fino a una possibile sorpresa: l'esterno mancino arriverà...

Altre notizie