Ex Aquilotti – Shomurodov subito a segno alle Olimpiadi

L'ex attaccante dello Spezia segna contro la Spagna nella gara di apertura del torneo di calcio della manifestazione a cinque cerchi

Nella giornata di oggi è partito il torneo olimpico di calcio che, come da tradizione della competizione a cinque cerchi, inizia sempre prima della manifestazione ufficiale di apertura. Tra i protagonisti c’è subito un ex aquilotto che, sicuramente, non è riuscito a farsi apprezzare in maglia bianca.

Stiamo parlando di Eldor Shomurodov che milita da “fuori quota” nell’Uzbekistan di cui è anche capitano.

L’ex attaccante dello Spezia è andato subito a segno, trasformando un calcio di rigore (nella foto, Ndr), nella gara inaugurale che la sua nazionale ha perso per 1-2 contro una delle favorite all’oro olimpico come la Spagna.

A segno per gli iberici Pubill e Segio Gomez con il gol di Shomurodov che aveva fissato momentaneamente il pareggio.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Solo su rigore bolacco

Commento da Facebook
2 anni fa

Di aquilotto non ha nemmeno la punta dei capelli

Commento da Facebook
2 anni fa

Troppo forte…🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Articoli correlati

Il centrocampista è stato presentato ufficialmente dal club biancorosso: appena 11 presenze in maglia aquilotta...
L’ex terzino dello Spezia racconta l’emozione del trasferimento in Sardegna: “Ho scalato il mio Everest,...
L’ex centrocampista aquilotto racconta l’addio al club di via Melara durante la presentazione ufficiale al...

Altre notizie