Samp scatenata: bloccati Coda e un ex aquilotto

Prima della fumata bianca il club blucerchiato dovrà effettuare alcune cessioni.

Nelle prossime ore in casa Sampdoria potrebbe materializzarsi un doppio colpo in entrata. Secondo quanto riferito da Il Secolo XIX, il sodalizio blucerchiato avrebbe bloccato il super bomber Massimo Coda e l’esperto difensore Simone Romagnoli, quest’ultimo con un passato nello Spezia Calcio.

Il club genovese avrebbe già ricevuto il benestare per il trasferimento dai due calciatori ma prima di effettuare le operazioni, visto l’importante esborso economico che richiederanno, dovrà necessariamente portare a termine qualche cessione.

Intanto il procuratore di Coda, Romualdo Corvino, è al lavoro per ottenere il via libera anche dal Genoa, che detiene il cartellino dell’attaccante. Romagnoli, invece, avrebbe già strappato la disponibilità della società per cui è tesserato, il Frosinone, a farlo partire.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Pagate i puffi prima ciclisti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

A morti de fame.non avete manco l’ aria x respirare. Coda torna a Cremona il leader maximo abita a Cremona stop

stefa978
stefa978
1 anno fa

Il bello del calcio, quando le regole sono uguali per tutti…

Articoli correlati

L'ex dirigente dello Spezia e dell'Inter commenta l'attuale momento del club ligure e l'operato della...
Prima di Spezia-Empoli, il club ha ricordato l’ex calciatore argentino, scomparso prematuramente lo scorso giugno,...
A spiegare la scelta è stato il tecnico blucerchiato Lombardo....

Altre notizie