Questa mattina, nella nuovissima sala hospitality dello stadio Alberto Picco, oltre all’Ad aquilotto Andrea Gazzoli (leggi QUI) è intervenuto anche Emanuele Martera di Tub Design, azienda che si occuperà della creazione del nuovo logo dello Spezia Calcio. Di seguito le sue parole:
Coinvolgimento dei tifosi – “Naturalmente dovrò dividere la parte professionale da quella del tifoso. Conosco le esigenze dei tifosi e nella prima fase li coinvolgeremo e permetteremo loro di dare dei contributi che saranno poi unificati in una forma finale. Daremo due proposte alla cittadinanza, in modo che possa scegliere quella che sarà rappresentante. L’obiettivo è quello di coinvolgere tutti”.
La procedura – “Partiremo con lo studio del logo, toccando tutti gli aspetti di brand identity dello Spezia, coinvolgendo anche lo stadio e le realtà collaterali. Ovviamente ci vorrà del tempo. Mi è piaciuto il modo in cui è arrivata questa vicinanza della società. Sono sicuro che ci saranno altre attività in questa direzione”.