Questa mattina, presso la nuovissima sala hospitality dello stadio Alberto Picco, l’Amministratore Delegato dello Spezia Calcio Andrea Gazzoli ha parlato in conferenza stampa per fare il punto della situazione riguardo alcune importanti tematiche inerenti il club di Via Melara.
Il dirigente aquilotto ha aperto parlando della decisione della società di rifare il logo approfittando della presenza di Emanuele Martera di Tub Design, azienda che si occuperà dell’iniziativa: “La città ha indubbiamente subìto il nuovo logo. Il percorso che ci porta a un nuovo pensiero dà entusiasmo, in Europa si sono verificate anche esperienze molto particolari, specialmente se parliamo di squadre più “piccole” dove certe cose si sentono di più. La proprietà ha analizzato attentamente la cosa ed ha subito capito la criticità. Con una riflessione forte e condivisa abbiamo preso questa decisione, soprattutto per volere del presidente Platek”.
Gazzoli si è poi concentrato sui lavori in corso al ‘Picco’: “Sono partiti a fine maggio, rispettando i tempi. Sono in fase di svolgimento le perforazioni dietro la Curva Ferrovia, siamo in pieno cronoprogramma e fortunatamente il tempo ci assiste. Cominceremo il campionato con il settore aperto, poi lo chiuderemo ad Ottobre e lo riapriremo a Dicembre”.
Infine un passaggio sulle imminenti celebrazioni per l’ottantesimo anniversario dello Scudetto del ’44: “All’inizio della prossima stagione presenteremo una maglia celebrativa di questa bellissima storia e verrà indossata nella prima gara ufficiale. Poi verranno messe a disposizione delle figurine storiche del Presidente Perioli e della mitica squadra del 1944. Inoltre, in sinergia con Comune e città, avverrà l’intitolazione della nuova struttura della tribuna a quell’impresa”.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Che non sia una scusa per non fare un calciomercato adeguato
In campo ci vanno i giocatori, non la storia seppur affascinante, ne lo stadio anche se molto bello!!! Quindi che intenzioni ha la proprietà per il prossimo campionato? Visto il settore tecnico confermato ho serie perplessità. Speriamo nel Mister ma da solo certamente non potrà fare miracoli!🦅