Buffon: “Thiago Motta speciale, allo Spezia ha fatto un capolavoro”

L'ex portiere e Campione del Mondo è intervenuto a margine dell'evento Globe Soccer Europe Awards andato in scena in Sardegna.

A margine dell’evento Globe Soccer Europe Awards, tenutosi in Sardegna presso l’hotel Cala di Volpe di Arzachena, l’ex portiere nonché Campione del Mondo Gianluigi Buffon ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti in merito all’imminente approdo di Thiago Motta sulla panchina della Juventus.

Buffon, tra le altre cose, ha elogiato la grande salvezza ottenuta dall’italo brasiliano durante la sua esperienza sulla panchina dello Spezia Calcio. Ecco le parole dell’ex numero uno riprese da SportMediaset:

“Quello che ha dimostrato in questi anni, perché secondo me anche a Spezia ha fatto un piccolo capolavoro, è il risultato di un allenatore che ha qualcosa di speciale. La Juve probabilmente, volendo cercare di dare nuova linfa al progetto, un progetto ambizioso quando prendi un allenatore simile, anche suggestivo, secondo me ha avuto il coraggio anche di rischiare. Secondo me è un rischio calcolato. A oggi Thiago, per il percorso fatto, sta dimostrando di essere speciale”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico crede in un apporto notevole del classe 2005 in maglia azzurra....
Il centrocampista pronto a lasciare Salerno....
L’ex bomber dello Spezia, autore di 19 reti nell’ultima stagione, continua a mettersi in mostra...

Altre notizie