Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carpanesi: “Servirà uno Spezia anima e cuore per centrare la salvezza”

L'ex tecnico dello Spezia è intervenuto in intervista: "Errori fatti nella costruzione della squadra in passato. Ora far valere il fattore Picco"

L’ex allenatore dello Spezia Sergio Carpanesi è intervenuto sulle pagine dei colleghi de La Nazione parlando della corsa salvezza che riguarda la sua ex squadra. Ecco le sue parole al collega Fabio Bernardini:

ANIMA E CUORE – “Servirà uno Spezia da anima e cuore per conquistare la salvezza e il pubblico del “Picco” sarà importantissimo.”

ERRORI – “Errori ne sono stati fatti a partire dal non rinforzare la squadra dopo la salvezza in Serie A. Anche nell’attualità i bianchi non si sarebbero dovuti trovare in questa situazione. La cosa migliore sarebbe stata rinforzare la squadra per risalire immediatamente”.

FAR VALERE IL FATTORE PICCO – “Le partite al Picco contro Sampdoria, Palermo e Venezia dovranno portare delle vittorie, con le buone o con le cattive. Quando entreranno al Picco le squadre dovranno sentirsi intimorite. Saranno cinque spareggi dove dovranno prevalere da parte dei giocatori bianchi la forza, la passione, la serenità e la mentalità vincente, per restare in categoria”.

SPEZIA-SAMPDORIA – “Se lo Spezia imposterà la gara sull’agonismo potrà avere la meglio. Sarà fondamentale metterci impegno e aggressività”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Riccardo Corallo hanno chiuso al quart'ultimo posto della graduatoria....
Per il difensore aquilotto, nel match contro il Brescia, è scattata la nona ammonizione in campionato....

Altre notizie

Calcio Spezia