Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Partì dallo Spezia: ora Thiago Motta piace alle big

Scelto da Pecini per sostituire Italiano l'italo brasiliano conquistò una splendida salvezza. Ora ha attirato gli interessamenti di Manchester United, Juventus e Napoli

Scelto da Riccardo Pecini per sostituire Vincenzo Italiano dopo l’addio tumultuoso e all’ultimo momento dell’allenatore della promozione in Serie A Thiago Motta si mise in mostra proprio sulla panchina dello Spezia conquistando una fantastica salvezza nel massimo torneo italiano. Il tecnico italo-brasiliano aveva già fatto quindi intravedere ottime cose in riva al “Golfo dei Poeti“.

In seguito Thiago Motta è passato, a stagione in corso, sulla panchina del Bologna con cui la scorsa stagione ha conquistato con largo anticipo la salvezza e in questa sta combattendo per un piazzamento in Champions League essendo i rossoblu adesso quarti in classifica.

Ora il tecnico, che potrebbe anche decidere di rimanere un’altra stagione all’ombra delle “Due Torri“, ha attirato le attenzioni delle big sia italiane che estere.

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport l’ex aquilotto piace tantissimo alla Juventus in caso di separazione da Allegri e ci avrebbe fatto un pensierino anche il Napoli con i partenopei che continuano a seguire anche Italiano. In Inghilterra è invece il Manchester United ad aver fatto un pensierino all’ex tecnico dello Spezia.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno svedese era già stato accostato al club nerazzurro in passato. Possibile un ritorno di...
L'ex difensore ha assistito al derby ligure Spezia-Sampdoria, di cui è doppio ex, dagli spalti...
L'ex attaccante dello Spezia ha fatto il punto sul club di Via Melara in un'intervista...

Altre notizie

Calcio Spezia