Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un dubbio di formazione per D’Angelo verso la sfida con il Lecco

Il rientro di Cassata dalla squalifica pone abbondanza a centrocampo e un ballottaggio con il pur ottimo Vignali visto contro il Lecco

C’è un punto di partenza verso la formazione che mister Luca D’Angelo dovrebbe schierare domani contro il Lecco al “Picco” ed è la formazione che tanto ha fatto bene contro l’Ascoli. L’incognita vera e propria rimane semmai il rientro di Cassata che aspira a tornare titolare e potrebbe insidiare l’ottimo Vignali.

Partendo quindi dalla difesa davanti a Zoet ancora fiducia a Mateju per comporre il terzetto con Hristov e Nikolaou. L’alternativa poco plausibile rimane quella dell’inserimento di Tanco con lo scivolamento sull’out di destra del difensore ceco.

A centrocampo un ottimo Bandinelli, forse la sua miglior partita in maglia bianca quella contro l’Ascoli, viaggia verso la conferma insieme a Salvatore Esposito e Nagy. L’alternativa rimane Jagiello che dovrebbe però trovare spazio a gara in corso. Scontata la presenza sulla sinistra di Elia, mentre a destra Vignali è insidiato dal rientrante Cassata.

Stante l’infortunio di Di Serio in attacco non si scappa: ci sarà ancora Falcinelli, alla ricerca del primo gol in maglia bianca, insieme a Daniele Verde.

PROBABILE FORMAZIONE

SPEZIA (3-5-2): Zoet; Mateju, Hristov, Nikolaou; Vignali (Cassata), Esposito S., Nagy, Bandinelli (Jagiello), Elia; Falcinelli, Verde.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore ha chiamato a raccolta i tifosi per la gara con il Venezia: "Venite...
Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"....
Prima volta per il polacco con mister Luca D'Angelo che schiera anche Verde a sostegno...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia