Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Angelo: “Reca non recupera. Con il Lecco giochiamo per vincere, ma non sarà passeggiata”

Il tecnico dello Spezia: "Rientrerà Cassata, Bandinelli ha fatto molto bene, ma c'è anche Jagiello. A Falcinelli manca solo il gol”

E’ appena terminata la conferenza stampa pre gara di mister Luca D’Angelo. Ecco le principali dichiarazioni rilasciate dall’allenatore dello Spezia in vista della sfida di domani contro il Lecco.

SULLA SFIDA AL LECCO –Entreremo in  campo per vincere come sempre. Sappiamo che andando in campo con la testa fresca otterremmo il risultato, serve una buonissima prestazione. Dobbiamo essere bravi tatticamente, loro hanno cambiato allenatore e non sappiamo con che modulo giocheranno. Dovremo essere svegli in mezzo da subito, sbagliare poco e avere grande voglia. Il Lecco è una squadra che ha dei problemi di classifica, ma allo stesso tempo giocano sempre. Servirà una partita di grande determinazione. Sull’intensità si può decidere la partita. Se riusciamo a darla abbiamo molte possibilità”.

LA VITTORIA SULL’ASCOLI – “E’ stata una vittoria che ci ha fortificato moralmente, anche per la prestazione. Ne siamo stati ben soddisfatti.

QUATTRO ASSENTI –La squadra ha recuperato bene, non abbiamo giocatori fuori per questioni mediche, a parte Di Serio Crespi e Wisniewski. Reca sarà a disposizione dalla prossima settimana, per questa starà ancora ai box perché non vogliamo rischiare”.

RIENTRA CASSATA, L’ELOGIO A FALCINELLI –  “Cassata è a disposizione, è un giocatore molto importante per noi. Può ricoprire tanti ruoli. Falcinelli sta facendo più che bene, credo gli manchi il gol ma è normale, però è intelligente e capisce che la cosa più importante è il risultato di squadra e non il risultato personale”.

BANDINELLI E JAGIELLO –Filippo ha a fatto molto bene contro l’Ascoli. Siamo stati pericolosi tante volte anche a sinistra, con Jagiello che ha fatto gol e un assist nelle ultime partite. Sono molto felice dei giocatori che ho a disposizione. La partita è molto lunga e c’è bisogno di tutti, i cambi possono sempre dare qualcosa a livello fisico e tecnico”.

IL TIFO AQUILOTTO –I tifosi ci stanno molto vicini e ne siamo felici, perché abbiamo bisogno della loro spinta. La gente ci sprona a fare le cose per bene e questo è molto importante per noi”.

BASTA PENSARE AL PASSATO –L’atteggiamento è sbagliato da parte di tutti, non possiamo pensare sempre alla sconfitta con la Feralpisalò. Non ha battuto soltanto noi: ha vinto con la Cremonese, ha vinto a Modena. Il calo di tensione non c’è stato, sono stati più bravi di noi e hanno vinto per quello, non perché li abbiamo sottovalutati. Ogni volta sento parlare di loro, come se noi non potessimo perderci. Abbiamo perso contro una squadra di Serie B, come noi. Può accadere

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Riccardo Corallo hanno chiuso al quart'ultimo posto della graduatoria....
Per il difensore aquilotto, nel match contro il Brescia, è scattata la nona ammonizione in campionato....

Altre notizie

Calcio Spezia