Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandinelli: “Con il Lecco ancora più difficile che con l’Ascoli, ma noi vogliamo emergere”

Il forte centrocampista aquilotto in intervista: "Sceglierei ancora lo Spezia, ora voglio la prima rete, la prossima stagione obiettivi più preziosi"

Autore di una prova sontuosa contro l’Ascoli Filippo Bandinelli è intervenuto ai microfoni del collega Fabio Bernardini sulle pagine de La Nazione. Ecco le sue principali dichiarazioni al quotidiano locale.

IL PENSIERO PER IL TIFOSO COLTO DA MALORE –Gli mando un caloroso in bocca al lupo” dice il centrocampista aquilotto. L

LA SFIDA AL LECCO –Credo abbia ragione Chiappara quando dice che con il Lecco sarà più difficile che con l’Ascoli: per i lombardi sarà l’ultima spiaggia, ma noi siamo stati tutto l’anno sott’acqua e ora vogliamo emergere“.

LA RICERCA DEL PRIMO GOL IN MAGLIA BIANCA –Mi auguro che la salvezza passi anche dai miei gol, sto cercando da tanto la rete personale e sono sicuro che prima o poi la palla giusta capiterà“.

LA VITTORIA SULL’ASCOLI –Ho dato tutto in una gara importantissima, sono felice per com’è andata e per come ho giocato. Quella partita ci deve far capire che siamo sulla strada giusta e dovrà essere uno stimolo. Ringrazio i tifosi per la fiducia sempre sentita nei miei riguardi

IL NUOVO RUOLO –  “Mi piace, così posso attaccare e spingere sulla fascia, ma sono a disposizione in qualsiasi ruolo

CON D’ANGELO LA QUADRA –Abbiamo vissuto situazioni complicate, con D’Angelo è arrivata la quadra e ora anche la continuità. Quello che serve è l’empatia di gruppo, lottare per lo stesso obiettivo, quella che la squadra sta facendo. Abbiamo fatto tanti risultati utili consecutivi, Feralpi a parte. Le retrocessioni segnano gli ambienti e quando non si crea il giusto gruppo accadono queste situazioni. Ora le cose si sono sistemate e i risultati lo dicono. Vogliamo rialzare questa annata storta

LE MOTIVAZIONI E I TIFOSI –Lo Spezia è rinato anche per merito della gente, ci arriva tanto il calore. Anche nelle contestazioni i tifosi ci hanno trasmesso le motivazioni giuste ed è comprensibile che ci si faccia sentire quando le prestazioni non sono all’altezza“.

SCEGLIEREBBE ANCORA LO SPEZIA –Rifarei la scelta, qui gli obiettivi sono importanti. Siamo contentissimi io e la mia famiglia di essere qui e spero di togliermi tante soddisfazioni, magari con obiettivi più preziosi da inseguire

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Riccardo Corallo hanno chiuso al quart'ultimo posto della graduatoria....
Per il difensore aquilotto, nel match contro il Brescia, è scattata la nona ammonizione in campionato....

Altre notizie

Calcio Spezia