Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pari pirotecnico per la Primavera dello Spezia: con il Monopoli termina 3-3

Per i ragazzi di Giuseppe Vecchio si allontana il sogno spareggi.

Trasferta amara per la Primavera dello Spezia che non riesce ad andare oltre il pari nello scontro in casa del modesto Monopoli, penultimo della classe. Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Castella Grotte termina con un rocambolesco 3-3. Padroni di casa avanti all’10° grazie a Colaci, azione nata da un errato disimpegno della retroguardia spezzina. Il pari aquilotto è immediato ed arriva al 15° con Di Giorgio da pochi passi. Al 17°, però, nuovo vantaggio biancoverde con un magistrale calcio piazzato di De Palo. Ad inizio ripresa i liguri si scatenano e la ribaltano con il penalty trasformato da Di Giorgio al 50°, e con un tiro cross di Ranieri che al 58° sorprende l’estremo difensore dei pugliesi. Poco dopo l’ora di gioco, al 63°, Berlen fissa il definitivo 3-3 con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. In virtù di questo punteggio lo Spezia vede sempre più lontana la zona Play Off, ora distante otto lunghezze.

MONOPOLI: Sibilano, Cutrignello (62′ Latrofa), Berlen, De Vietro, Biundo, Mancino, Anaclerio (70′ Angelini), Mazzotta, Polaci, De Palo (89′ Guglielmi), Cubretovic (62′ Capobianco). A disposizione: Dibello, Mezzapesa, Torrisi, Natola, Resta, Magistà, Leuzzi. Allenatore: Claudio De Luca.

SPEZIA: Mosti, Manfrone (46′ Leonardo), Bertoncini, Scartoni (81′ Monteverde), Benvenuto, Loffredo, Raineri (86′ Piazza), Piccioli (86′ Sessa), Garibotto (70′ Bordin), Campana, Di Giorgio. A disposizione: Casto, Attuoni, Suatoni, Vannucci, Foce, Martera. Allenatore: Giuseppe Vecchio.

Arbitro: Sig. Alessandro Silvestri della sezione di Roma 1

Reti: 10′ Colaci (M), 15′ e 50′ Di Giorgio (S), 17′ De Palo (M), 58′ Raineri (S), 63′ Berlen (M)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Deludono l'Under 17 e l'Under 16: per i secondi solo un punto contro l'ultima della classe....
Gli aquilotti agganciano il pari nelle battute finali....

Altre notizie

Calcio Spezia