Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni a confronto dopo Reggiana-Spezia: un errore per CalcioSpezia

Gregorio Tanco parte in panchina: in difesa spostato Ales Mateju con l'inserimento sulla corsia di destra di Francesco Cassata

Un errore per CalcioSpezia nel tentativo di “azzeccare” la formazione titolare di mister Luca D’Angelo al “Mapei Stadium” per la sfida di ieri contro la Reggiana. C’è tra i titolari il centrocampista spezzino DOC Francesco Cassata e non Gregorio Tanco con l’abbassamento in difesa di Mateju.

Due errori per Tuttosport e Il Secolo XIX che inseriva tra i titolari Bertola e Reca. Due errori per La Gazzetta dello Sport che inseriva a sua volta Tanco e Bandinelli. Sempre due errori anche per Il Corriere dello Sport che inseriva tra i titolari il difensore Gelashvili e il centrocampista Bandinelli.

CALCIO SPEZIA (3-4-2-1): Zoet; Tanco, Hristov, Nikolaou; Mateju, Esposito S., Nagy, Elia; Verde, Jagiello; Falcinelli. All. D’Angelo.

TUTTOSPORT (3-5-2): Zoet; Bertola, Hristov, Nikolaou; Mateju, Nagy, S. Esposito, Cassata, Reca; Verde, Falcinelli. All. D’Angelo.

IL SECOLO XIX (3-5-2): Zoet; Bertola, Hristov, Nikolaou; Mateju, Nagy, S. Esposito, Cassata, Reca; Verde, Falcinelli. All. D’Angelo.

LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-4-2-1): Zoet; Tanco, Hristov, Nikolaou; Mateju, Esposito S., Nagy, Elia; Verde, Bandinelli; Falcinelli. All. D’Angelo.

IL CORRIERE DELLO SPORT (3-5-2): Zoet; Gelashvili, Hristov, Nikolaou; Mateju, Nagy, S. Esposito, Bandinelli, Elia; Verde, Falcinelli. All. D’Angelo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Supporters aquilotti, chi mandereste in campo domani se foste al posto di D'Angelo?...
Ecco quelle che, secondo la nostra redazione, potrebbero essere le scelte di Luca D'Angelo per...
Il possibile undici schierato da mister Maran al Rigamonti...

Altre notizie

Calcio Spezia