Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Satalino: “Mi fido dei miei compagni e loro di me. Studierò attentamente Verde in settimana”

Dopo la gara da titolare a Catanzaro anche contro lo Spezia l'estremo difensore della Reggiana dovrà sostituire l'infortunato Francesco Bardi

Con Francesco Bardi ancora fuori causa per infortunio toccherà nuovamente, dopo Catanzaro, a Giacomo Satalino difendere i pali della Reggiana anche nella prossima sfida del “Mapei Stadium” contro lo Spezia.

L’estremo difensore di mister Alessandro Nesta è intervenuto sulle pagine dei colleghi de La Gazzetta di Reggio rilasciando le seguenti dichiarazioni:

Sono spensierato, tranquillo e sereno. Mi fido dei miei compagni e loro di me. Siamo come una famiglia. I miei punti forti? Cerco di essere il più completo possibile. Credo di essere un portiere moderno che gioca bene con i piedi, ma devo ancora migliorare, soprattutto nelle uscite. A chi mi ispiro? Buffon è il top nella storia dei portieri. Attualmente invece guardo molto Maignan. Preoccupato da Verde? Sarà una partita dura e complicata, con tre punti importanti in palio. Studierò attentamente Verde in settimana.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con questo successo i calabresi staccano di tre punti gli aquilotti....
L'attaccante è fermo da oltre un mese per un problema alla gamba destra....
Da domani testa al derby dovendo trovare il sostituto di Falcinelli squalificato e valutando le...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia