Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggiana, Rozzio e Girma in coro: “Testa allo Spezia”

I granata hanno già archiviato l'importante successo ottenuto contro il Catanzaro.

Dopo il grande successo esterno contro il Catanzaro, in casa Reggiana è già tempo di pensare alla sentita sfida di sabato prossimo con lo Spezia. Dopo il tecnico Alessandro Nesta, anche il difensore Paolo Rozzio ed il centrocampista Natan Girma hanno parlato della gara con le Aquile. Ecco le loro dichiarazioni a margine del match del ‘Ceravolo’:

ROZZIO: “Un bel pomeriggio, con tre punti che valgono sempre tre, ma a livello di spessore qualcosa in più. Sapevamo quanto sarebbe stata dura, Iemmello è tra i migliori della categoria e dietro abbiamo lavorato tanto. È la mentalità giusta per raggiungere la salvezza. Sabato arriverà lo Spezia, ci piacerebbe tanto vincere in casa. Va anche detto che noi abbiamo un obiettivo chiaro, e va bene raggiungerlo anche così, ovvero facendo meglio in trasferta. Però mi piacerebbe dare soddisfazioni ai tifosi nelle gare in casa”.

GIRMA: “Vittoria che fa bene alla mente. Il gol? Con Bianco ho grande intesa, siamo stati bravi. Sabato affronteremo lo Spezia, la nostra testa è già lì”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Primo verdetto ufficiale: i 'manzoniani' salutano la cadetteria. Si complica notevolmente la permanenza in B...
Il difensore bulgaro, seppur amareggiato per la mancata vittoria al 'Rigamonti', ha suonato la carica...
E sul gol divorato da Kouda: "dovrà cercare di buttarsi alle spalle gli errori di...

Altre notizie

Calcio Spezia