Grande rimonta per la Primavera: Lachowkicz riprende il Perugia a un minuto dal 90°

La formazione di mister Giuseppe Vecchio era andata sotto di due reti, ma non si è disunita strappando un importante pareggio

Pareggio in rimonta per la Primavera dello Spezia che nella giornata di ieri ha impattato per 2-2 al “Ferdeghini” contro i pari età del Perugia. La formazione di mister Giuseppe Vecchio ha un avvio difficile e va sotto per due gol siglati dai “Grifoncini” con Polizzi al 5° e al 18° della prima frazione. I giovani aquilotti non si disuniscono e a inizio ripresa dimezzano lo svantaggio con Fontanarosa. A un minuto dal 90° arriva il meritato pareggio firmato da Lachowicz. In porta, vista la squalifica di Mascardi espulso la scorsa giornata nel derby perso in casa della Virtus Entella dell’ex Massimo Melucci, mister Vecchio ha schierato il giovane Plaia.

TABELLINO

SPEZIA – PERUGIA 2-2

SPEZIA: Plaia, Manfrone (73′ Attuoni), Raineri (64′ Lachowkicz), Scartoni, Bertoncini, Loffredo (46′ Tognoni), Bordin (64′ Monteverde), Piccioli, Fontanarosa, Campana (85′ Garibotto), Di Giorgio. A disposizione: Casto, Piazza, Martera, Sessa, Suatoni, Vannucci. Allenatore: Giuseppe Vecchio.

PERUGIA: Lavorgna, Prisco (91′ Papa), Falasca, Patrignani, Ebnout, Cicioni, Giorgetti, Bussotti, Lomangino (88′ Cottini), Ronchi (88′ Caprari), Polizzi (/9′ Barberini). A disposizione: Panaro, Ciattaglia, Bernacci, Carbonini, Perugini, Dottori. Allenatore: Giacomo Del Bene.

Arbitro: Sig. Francesco Burlando della sezione di Genova

Reti: 5′ e 18′ Polizzi (P), 53′ Fontanarosa (S), 89′ Lachowicz (S)

Ammonizioni: 42′ Fontanarosa (S), 81′ Lomangino (P), 89′ Lachowicz (S)

 

Photo Credits: Spezia Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Spezia Camp 2026 si prepara a offrire un'esperienza formativa e divertente per ragazze e ragazzi...
Il tecnico della Primavera dello Spezia commenta il successo contro il Monopoli, lodando la personalità...
Le reti di Vannucci e Martinelli portano i tre punti per gli Aquilotti, che continuano...

Altre notizie