Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Questa volta Max Guidetti “non ha dato una mano” al suo Spezia

L'ex bomber aquilotto mancava al "Picco" dal 4 marzo 2020: tra i motivi della sua visita anche quello di studiare Giuseppe Di Serio

Massimiliano Guidetti, forse il più grande bomber della storia (almeno recente) dello Spezia, era in tribuna al “Picco” per la gara tra le Aquile e la Feralpisalò. Dopo l’esonero di Viali dalla panchina dell’Ascoli, di cui Max è il fidato secondo e che era presente anch’esso allo stadio, l’ex bomber aquilotto continua ad aggiornarsi e mercoledì sera lo ha fatto dalla tribuna del “suo” stadio.

Questa volta il motivo della visita di Guidetti per la gara dello Spezia aveva probabilmente anche un secondo motivo ossia quello di vedere all’opera Giuseppe Di Serio, l’attaccante acquistato nell’ultimo giorno di mercato e che tanto bene stava facendo in queste prime gare ufficiali con la maglia bianca indosso (3 spezzoni di gara e 2 gol all’attivo, Ndr). Mister Luca D’Angelo gli ha però preferito un deludente Moro lasciando a Di Serio solo la mezzora finale in cui l’ex Benevento e Perugia ha avuto un bello spunto in progessione con un diagonale deviato in angolo da un difensore avversario. Poi poco altro, mal servito dai compagni che piano piano stavano uscendo di gara.

Come ricordano i colleghi de Il Secolo XIX Guidetti mancava dalle tribune dello stadio “Alberto Picco”  dal 4 marzo 2020 per Spezia-Pescara finita 2-0. Poi l’esperienza prima come vice allenatore e poi come primo allenatore al Como e in seguito quella da vice allenatore all’Ascoli.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attacco asfittico per lo Spezia: Falcinelli non ha ancora trovato la rete, Pio Esposito non...
In caso di arrivo di almeno tre squadre a pari punti la classifica avulsa "salverebbe"...
L'esterno raccoglie i frutti del lavoro svolto, molti altri sotto il 6...

Altre notizie

Calcio Spezia