Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salvatore Esposito è il giocatore di Serie B che tocca più palloni a partita

Mister Luca D'Angelo ha puntato molto su di lui e dall'arrivo di Adam Nagy il rendimento del regista è decisamente cresciuto

Salvatore Esposito nel cuore del centrocampo dello Spezia, ma anche in quello del campionato di Serie B. Il regista aquilotto, come emerge dai dati Opta, è il giocatore del campionato cadetto che in media tocca più palloni a partita. Ben 93. Complessivamente si trova invece in terza posizione per passaggi effettuati dietro solo alla coppia del Catanzaro formata da Scognamillo e Brighenti.

Dall’arrivo di mister Luca D’Angelo sulla panchina delle Aquile il rendimento dell’ex Spal è cresciuto molto, se si eccettua la partita casalinga con la Cremonese, e anche l’arrivo di Adam Nagy ha contribuito a questa crescita. Il regista in coppia con il mediano nazionale ungherese è salito di livello dando maggiore equilibrio e copertura alla mediana dello Spezia. I due, pur giocando assieme da poche partite, sembrano formare una coppia già affiatata sulla quale l’allenatore aquilotto può costruire le basi per ottenere la salvezza diretta.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno raccoglie i frutti del lavoro svolto, molti altri sotto il 6...
Solo La Gazzetta dello Sport aveva previsto l'impiego del centrocampista alle spalle del tandem offensivo...
L'esterno svedese era già stato accostato al club nerazzurro in passato. Possibile un ritorno di...

Altre notizie

Calcio Spezia