Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luca D’Angelo lavora su tre moduli in vista della trasferta di Modena

In caso di ritorno alla difesa a tre il tecnico aquilotto dovrebbe rilanciare tra i titolari il recuperato Iva Gelashvili

Prove tecniche di formazione anti-Modena per mister Luca D’Angelo che nel corso delle ultime sessioni di allenamento ha provato tre moduli diversi in vista della trasferta del “Braglia” dove i “canarini” dovrebbero scendere in campo con un 3-5-2 rinunciando al trequartista Tremolada come successo nelle ultime giornate.

D’Angelo ha lavorato sul 4-4-2, sul 3-4-1-2 e sul 4-3-1-2 visto domenica scorsa contro il Cittadella. In caso di difesa a tre rientrerà Gelashvili che ha ormai recuperato dai propri problemi fisici. Il difensore georgiano nella gara di andata si distinse per il gol del pareggio di testa su azione d’angolo dopo aver causato il rigore del vantaggio modenese. Davanti dovrebbe essere confermato Verde alle spalle del duo composto dall’ex di turno Falcinelli e Di Serio. Il problema rimane sulla corsia di sinistra dove Reca non ha ancora recuperato: D’Angelo probabilmente adatterà ancora uno tra Cassata o Vignali preferendoli, almeno inizialmente, a Salvatore Elia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia