Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dopo Verde e Nikolaou si lavora anche al rinnovo di Zoet

Il portierone olandese ha il contratto in scadenza a fine stagione, ma il Club di via Melara vuole blindarlo anche per il futuro

Uno ufficiale e già incassato con la firma, uno in dirittura d’arrivo e uno a cui si sta cominciando a lavorare: stiamo parlando dei prossimi rinnovi di contratto in casa Spezia.

Quello ufficiale è ovviamente quello già sancito di Daniele Verde. Quello prossimo alla firma è invece quello del Capitano Dimitrios Nikolaou con un accordo che sembra veramente a un passo e che dovrebbe arrivare a stretto giro di posta: si valuta se arrivare a giugno 2027 o a giugno 2028.

Due rinnovi che sembrano però propedeutici alla cessione di entrambi i giocatori nella prossima estate di calciomercato un po’ come success con M’Bala Nzola lo scorso anno. Due rinnovi che infatti daranno maggior potere contrattuale in fase di trattativa al Club di via Melara.

Il terzo rinnovo a cui inizierà a lavorare lo Spezia è quello del portiere olandese Jeroen Zoet che ha l’attuale contratto in scadenza a fine stagione. L’estremo difensore ex Psv Eindhoven è alla quarta stagione in maglia bianca e si è finalmente preso i gradi da titolare dando ampie conferme di ottimo rendimento a difesa della porta delle Aquile.

Zoet non ha mai nascosto di trovarsi molto bene in maglia bianca, anche quando era la seconda scelta alle spalle prima di Provedel e poi di Dragowski, e la Società vuole blindarlo anche per il futuro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dirigenza azzurra sta già pensando al futuro di Szymon Zurkowski: al momento il club...
L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia