Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le ultime dall’infermeria: Hristov resta in dubbio per la sfida con il Cittadella

Gelashvili corre verso il recupero, mentre Bandinelli è recuperato. Ancora lunghi i tempi per Reca, Kouda e Wisniewski

Le ultime dall’infermeria dello Spezia parlano di un Hristov che rimane in dubbio per il problema alla spalla che gli ha già fatto saltare la trasferta di Terni. La lussazione riportata contro il Catanzaro impone prudenza per il difensore bulgaro. Difficile, anche se non impossibile, che il il difensore recuperi per il match del “Picco” di sabato prossimo contro il Cittadella, anche se secondo quanto riportano i colleghi de Il Secolo XIX il giocatore dovrebbe rientrare contro il Modena o al massimo con la Feralpisalò.

Le buone notizie arrivano invece da Iva Gelashvili che in settimana dovrebbe aumentare i carichi di lavoro e tornare a disposizione di mister Luca D’Angelo recuperando dalla lesione al soleo destro che lo aveva messo fuori causa nelle ultime giornate. Tra oggi e domani è previsto il pieno rientro in gruppo del georgiano.

Anche Bandinelli è totalmente recuperato, mentre per Reca e Wisniewski c’è ancora da attendere. A fine mese il terzino potrebbe tornare in gruppo dato che per lui ci vorranno ancora un paio di settimane, mentre i tempi per il centrale difensivo polacco sono sicuramente più lunghi e si dovrebbe andare alla fine di marzo.

Infine almeno un mese e mezzo, se non due nella peggiore delle ipotesi, per riavere a disposizione Rachid Kouda infortunatosi nella vittoriosa trasferta in casa del Pisa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Restano disponibili solamente alcuni biglietti per il Settore Curva Piscina....
L'esterno polacco è tornato dopo il lungo stop e ha subito trovato il gol contro...
Il giovane aquilotto è entrato benissimo a Cosenza e dovrebbe sostituire lo squalificato Nikolaou. Da...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia