Attraverso le colonne de Il Mattino di Padova, il centrocampista del Cittadella Giuseppe CarrieroĀ ha parlato del momento delicato della sua squadra, reduce da quattro ko consecutivi, e del prossimo impegno in casa dello Spezia, a cui fece gol nel match d’andata.
Ecco le dichiarazioni rilasciate al quotidiano veneto:
GLI APPLAUSI DEI TIFOSI DOPO IL KO CON IL PARMA – “Io vengo da piazze molto calde e devo dire che mi ha colpito il loro atteggiamento, perchĆ© altrove i tifosi non avrebbero reagito cosƬ. Dopo quattro sconfitte ci sta qualche critica, invece qui il supporto non ĆØ mai mancato. Non possiamo che ringraziarli, questo ci consente di lavorare meglio e rimanere lucidi”.
4 KO CONSECUTIVI – “La squadra nonostante il brutto periodo ĆØ in salute. Lāunica partita sbagliata ĆØ stata quella col Brescia. Il problema non ĆØ a livello di tenuta fisica, piuttosto abbiamo perso un poā di quella sicurezza che col Parma, in un incontro che, per certi versi, si preparava da solo”.
LA GARA CON LO SPEZIA – “Perdere non ĆØ mai piacevole, ma ora dobbiamo essere equilibrati, cercando di affrontare questo momento con intelligenza e provando a uscirne giĆ sabato a La Spezia. Nella prossima sfida conterĆ il temperamento. Per loro i punti pesano molto ma nemmeno noi possiamo più sbagliare nulla, perchĆ© i risultati non ce lo concedono”.



Auguri
Aspettate la prossima…
Ć sƬ, proprio contro di noi volete spezzare il filotto negativo? SarĆ dura , anche perchĆ© noi vorremo continuare il filotto positivo….š sciame scusi