Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Pittarello: si cerca l’inserimento su un centravanti dell’Atalanta

Si tratta di un centravanti 22enne che milita in Serie C, ma che vanta esperienze anche in cadetteria e massima serie italiana

Ultime ore di mercato e lo Spezia continiua a cercare un centravanti. Il nome caldo è quello di Filippo Pittarello del Cittadella (LEGGI QUI) che andrebbe a occupare l’ultimo posto libero in lista “Over“, ma secondo Sky Sport il sodalizio di via Melara sta pensando anche al giovane Giuseppe Di Serio dell’Atalanta.

Punta centrale strutturata, 188 cm. di altezza, in stagione con l’Under23 nero azzurra ha totalizzato 4 gol e 4 assist in 22 presenze in Serie C. Di Serio vanta anche 16 presenze in Serie A con il Benevento e 56 presenze con 10 gol e 3 assist in Serie B tra Benevento, Pordenone e Perugia.

Con l’Atalanta si parla di un possibile trasferimento in prestito fino al termine della stagione e il suo ingaggio non escluderebbe quello di Pittarello perché Di Serio occuperebbe spazio nella lista “Under“. In questo caso uscirebbero sia Antonucci che Moro.

Su Di Serio c’è però la concorrenza del Catanzaro, prossimo avversario in campionato, che segue anche l’evolversi della situazione Moro al pari di Reggiana e Sampdoria.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia