Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa-Spezia: i biglietti per il Settore Ospiti disponibili anche online

Nella giornata di ieri la vendita era possibile solo nei punti vendita terrestri.

Nella giornata di ieri è partita ufficialmente la vendita dei tagliandi riservati al Settore Ospiti dell’Arena Garibaldi per la sfida Pisa-Spezia. I ticket, però, erano acquistabili solo nei punti vendita terrestri del marchio Ticketone. Un problema non da poco per i tifosi aquilotti visto che nello spezzino sono solo due i centri abilitati, uno a Ceparana e l’altro presso l’Unieuro di Via Carducci. Entrambi, però, risultavano impossibilitati a rilasciare i ticket.

Per fortuna il problema è stato risolto con l’attivazione, nel corso della mattinata odierna, della vendita online. I supporters bianchi potranno ora dare la caccia ai biglietti comodamente da casa. Ecco il comunicato diramato dallo Spezia Calcio con l’annuncio dell’attivazione della vendita digitale:

“E’ attiva in modalità online la vendita dei tagliandi per il Settore Ospiti dello stadio “Romeo Anconetani” di Pisa per la sfida in programma sabato 27 gennaio alle ore 16.15 tra i padroni di casa e lo Spezia di mister D’Angelo.

La vendita del Settore Ospiti è attiva al seguente link solo per i residenti in Liguria e nella provincia di Massa Carrara in possesso di Eagle Card. I residenti nelle altre province, potranno acquistare gli altri settori disponibili, ad eccezione del Settore Ospiti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prossima seduta è in programma per il pomeriggio di domani....
L'incredibile decisione è arrivata in seguito alla direzione di Pisa-Cremonese....
Ecco alcune delle immagini più belle scattate nel corso della sfida tra Spezia e Palermo...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia