Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per la corsia di sinistra si fa il nome di un ex aquilotto

Si tratta dell'ex aquilotto Dell'Orco terzino sinistro che in rosa prenderebbe numericamente il posto del partente Kelvin Amian

Potrebbe arrivare un altro terzino oltre a Vignali in questo calciomercato di gennaio in casa Spezia, considerando inoltre che Amian ha richiesto la cessione e in via Melara si sono accordati con il Palermo (3.5 milioni più il cartellino di Soleri, Ndr), mentre il franco-ivoriano preferisce il Bologna.

Come riportano i colleghi di TMW torna di moda il nome dell’esterno sinistro Cristian Dell’Orco attualmente in forza al Perugia, 7 presenze in stagione, ma con le valigie in mano e richiesto in Serie B.

Dell’Orco militò in maglia bianca nel primo campionato di Serie A alle dipendenze di Vincenzo Italiano totalizzando 12 presenze con 1 assist all’attivo.

In carriera vanta però 54 presenze in Serie A con 1 gol e 2 assist, 80 in Serie B con 3 assist e 59 in Serie C con 3 gol e 2 assist ottenute con le casacche di Spezia, Perugia, Sassuolo, Empoli, Lecce, Ascoli, Novara e Feralpisalò.

Sul giocatore rimane forte la concorrenza di Brescia, che a incassato il rifiuto del “pisano” Leverbe altro obiettivo aquilotto, e Ascoli.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centravanti in questa stagione 19 reti in 25 partite con la maglia della...
L'esterno svedese era già stato accostato al club nerazzurro in passato. Possibile un ritorno di...
Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....

Dal Network

L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...
Nell'elenco dei giocatori a disposizione dell'allenatore rosanero non ci sono Di Mariano, Coulibaly, Vasic e...

Altre notizie

Calcio Spezia