Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ruznic: “Cipot deve andare a giocare: l’ho proposto al Maribor”

L'agente dello sloveno è intervenuto in intervista ai microfoni di Sportklub: "Lo Spezia comunque non ci ha comunicato l'intenzione di voler cedere il giocatore"

L’agente di Tio Cipot, Amir Ruznic, è intervenuto ai microfoni di Sportklub spiegando la situazione del proprio assistito che sarebbe in partenza dallo Spezia smentendo l’interesse dell’NK Mura, mentre interesserebbe al Maribor. Ecco le sue principali dichiarazioni:

Cipot ha un potenziale enorme. Su di lui ho letto tante cose, fra cui il fatto che potesse tornare al Mura a gennaio e che tutto fosse già concordato. Posso confermare il contrario, cioè che non tornerà nel suo vecchio club se dovesse tornare in Slovenia. L’ho proposto al Maribor, perché piace a Marko Šuler e Ante Šimundža: è un calciatore che può suscitare interesse per i migliori club sloveni. Dallo Spezia non sono arrivati per il momento segnali da parte dello Spezia e di Macia di voler cedere il giocatore né in prestito né a titolo definitivo. Ma insisterò con loro affinché possa trasferirsi dove possa giocare di più.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Riccardo Corallo hanno chiuso al quart'ultimo posto della graduatoria....
Per il difensore aquilotto, nel match contro il Brescia, è scattata la nona ammonizione in campionato....

Altre notizie

Calcio Spezia