Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Peracchini: “Il caos scaturito dal sequestro delle quote del Verona rappresenta una beffa per lo Spezia”

Il primo cittadino insiste: "Tale problematica trascende le mere performance sportive delle squadre, poiché il Verona sembra non possedere neppure i requisiti necessari per partecipare al campionato di Serie A, mentre lo Spezia ha costantemente adempiuto con scrupolosa attenzione a tutti i suoi obblighi fiscali."

Dopo il caos scoppiato intorno all’Hellas Verona (LEGGI QUI) attraverso un comunicato stampa si è espresso anche il Sindaco di La Spezia Pierluigi Peracchini ricordando che lo Spezia è retrocesso in Serie B proprio allo spareggio contro la formazione gialloblu. Queste le sue dichiarazioni:

Il caos scaturito dal sequestro delle quote della società proprietaria dell’Hellas Verona e la conseguente indagine nei confronti del presidente Maurizio Setti per bancarotta fraudolenta costituiscono una profonda beffa per lo Spezia Calcio. Quest’ultimo è stato retrocesso in Serie B proprio a seguito dello spareggio-salvezza contro gli scaligeri, disputato al Mapei Stadium di Reggio Emilia l’11 giugno. Tale problematica trascende le mere performance sportive delle squadre, poiché il Verona sembra non possedere neppure i requisiti necessari per partecipare al campionato di Serie A. Qualora questa vicenda dovesse dimostrarsi veritiera e venisse confermata, risulterebbe inaccettabile per una società come lo Spezia, la quale ha costantemente adempiuto con scrupolosa attenzione a tutti i suoi obblighi fiscali, ed è retrocessa proprio a favore di una che sembra non aver rispettato le regole. Auspico che le autorità competenti facciano chiarezza nel più breve tempo possibile, nel rispetto dello Spezia Calcio e di tutti i suoi sostenitori.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Presidente dello Spezia atteso nuovamente in città nei primi giorni di Giugno per iniziare...
Nonostante la lunga trasferta e le molte difficoltà per raggiungere Cosenza i tifosi delle Aquile...
Inserito come terzino di fascia sinistra nella terzultima Top 11 di giornata...

Dal Network

Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...
La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...

Altre notizie

Calcio Spezia