Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Peracchini: “Il caos scaturito dal sequestro delle quote del Verona rappresenta una beffa per lo Spezia”

Il primo cittadino insiste: "Tale problematica trascende le mere performance sportive delle squadre, poiché il Verona sembra non possedere neppure i requisiti necessari per partecipare al campionato di Serie A, mentre lo Spezia ha costantemente adempiuto con scrupolosa attenzione a tutti i suoi obblighi fiscali."

Dopo il caos scoppiato intorno all’Hellas Verona (LEGGI QUI) attraverso un comunicato stampa si è espresso anche il Sindaco di La Spezia Pierluigi Peracchini ricordando che lo Spezia è retrocesso in Serie B proprio allo spareggio contro la formazione gialloblu. Queste le sue dichiarazioni:

Il caos scaturito dal sequestro delle quote della società proprietaria dell’Hellas Verona e la conseguente indagine nei confronti del presidente Maurizio Setti per bancarotta fraudolenta costituiscono una profonda beffa per lo Spezia Calcio. Quest’ultimo è stato retrocesso in Serie B proprio a seguito dello spareggio-salvezza contro gli scaligeri, disputato al Mapei Stadium di Reggio Emilia l’11 giugno. Tale problematica trascende le mere performance sportive delle squadre, poiché il Verona sembra non possedere neppure i requisiti necessari per partecipare al campionato di Serie A. Qualora questa vicenda dovesse dimostrarsi veritiera e venisse confermata, risulterebbe inaccettabile per una società come lo Spezia, la quale ha costantemente adempiuto con scrupolosa attenzione a tutti i suoi obblighi fiscali, ed è retrocessa proprio a favore di una che sembra non aver rispettato le regole. Auspico che le autorità competenti facciano chiarezza nel più breve tempo possibile, nel rispetto dello Spezia Calcio e di tutti i suoi sostenitori.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il delicato scontro salvezza andrà in scena Mercoledì 28 Febbraio alle 20.30....
I giovani centrocampista e difensore della formazione di mister Giuseppe Vecchio si raccontano in un'intervista...
Una designazione arbitrale completamente inedita per il sodalizio aquilotto...

Dal Network

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa dopo il pareggio tra Fere e Aquilotti al...
Il commento in chiave rossoverde: "Dopo l'illuisione, la doccia fredda a partita finita"....
Breda dovrebbe schierare un 3-5-2, Pereiro Jolly tra attacco e trequarti...
Calcio Spezia