Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Puscas preoccupa l’alto ingaggio

Un rinforzo per l'attacco andrà sicuramente acquistato. L'interesse del Genoa per Amian potrebbe favorire la trattativa per il centravanti romeno. Intanto per la corsia di destra torna di moda il nome di Pierozzi.

A Gennaio lo Spezia dovrà tornare sul mercato per puntellare una rosa che fatica tremendamente ad adattarsi alla Serie B. In special modo rinforzi servirebbero per il reparto offensivo dove, al momento, il nome più gettonato è quello di Puscas, attaccante romeno del Genoa che mister Luca D’Angelo conosce già molto bene per averlo avuto a disposizione nella comune esperienza al Pisa.

Il problema principale riguarda l’importante ingaggio che il centravanti percepisce al Grifone ossia 900.000 € netti a stagione. Fuori parametro per lo Spezia in Serie B, ma in aiuto delle Aquile potrebbe arrivare l’interesse rossoblu per Amian nel mercato di gennaio. Il terzino francese potrebbe poi essere sostituito da Pierozzi, giovane e promettente esterno destro difensivo della Fiorentina che la scorsa stagione aveva davvero brillato nel torneo cadetto con indosso la maglia della Reggina.

Subscribe
Notificami
guest

54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia