Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Bandinelli: “Classifica pericolosa ma abbiamo il tempo per cambiarla”

Sui tifosi: "Pubblico meraviglioso, vogliamo ripagarlo con i risultati".

Filippo Bandinelli, centrocampista dello Spezia Calcio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare il ko rimediato quest’oggi dalle Aquile nel match con il Parma. Ecco le sue parole:

DISPIACERE – “Siamo dispiaciuti. E’ una sconfitta pesante, volevamo un altro risultato. Dobbiamo trovare la forza per andare avanti, siamo in una posizione di classifica pericolosa ma abbiamo tutto il tempo per cambiare il nostro destino. Da lunedì dovremo compattarci ancora di più, capire gli errori e seguire il mister che è molto preparato.

FIDUCIA PER IL FUTURO – “Sono fiducioso perché vedo che stiamo provando in tutti i modi ad uscire da questa situazione. Oggi abbiamo fatto una partita importante ma siamo stati condannati da un episodio. Sono sicuro che ne usciremo”.

CLASSIFICA NEGATIVA – “La classifica mette pressione ma è colpa nostra se siamo lì. Dobbiamo assumerci le nostre responsabilità. Noi più esperti dobbiamo trascinare il gruppo cercando di dare tutto quello che abbiamo in allenamento per poi riportarlo in campo. Ripeto, resto fiducioso perché vedo che qualcosa è cambiato anche se i risultati non ci stanno dando ragione. Dobbiamo tirar fuori quel qualcosa in più”.

TIFOSI – “Oggi abbiamo giocato davanti ad un pubblico meraviglioso che ci ha sostenuto per tutta la gara e lo ringrazio a nome di tutti i compagni. Vogliamo ripagarlo con i risultati sul campo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A darne notizia è stato il club ligure attraverso i propri canali ufficiali....
L'allenatore della Feralpisalò, che l'anno scorso era sulla panchina del Verona, torna sulla sconfitta con...

Dal Network

Nonostante la superiorità numerica e un secondo tempo giocato tutto nell’area avversaria, il Modena non...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa dopo il pareggio tra Fere e Aquilotti al...
Il commento in chiave rossoverde: "Dopo l'illuisione, la doccia fredda a partita finita"....
Calcio Spezia