Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per rinforzare l’attacco spunta il nome di Puscas

Il centravanti romeno sta trovando pochissimo spazio nel Genoa e conosce già molto bene D'Angelo per averlo avuto come tecnico nella comune esperienza di Pisa

Secondo quanto riportano oggi i colleghi de Il Secolo XIX lo Spezia starebbe pensando a George Puscas per rinforzare il proprio reparto offensivo nel mercato di gennaio. Il 27enne centravanti romeno sta infatti trovando pochissimo spazio al Genoa sotto la guida di Gilardino con appena 88′ giocati in sei presenze in Serie A e 77′ nell’unica presenza in Coppa Italia.

D’Angelo conosce già molto bene Puscas per averlo avuto alle proprie dipendenze al Pisa dove il rumeno siglò 8 reti e servì 2 assist in 22 presenze. Puscas in carriera ha militato anche nel Readig, nel Benevento, nel Bari e nel Novara e vanta anche 7 presenze in Prima Squadra con l’Inter.

Al momento si parla solo di una voce di mercato, ma è possibile che con l’avvicinarsi della sessione di gennaio possa concretizzarsi qualcosa visto che allo Spezia, comunque vada, serve un centravanti più esperto per completare la propria rosa.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia