Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

I tifosi contestano lo Spezia. Gazzoli: “Ad ora nessuna decisione, ci confronteremo con la società”

Il dirigente aquilotto è intervenuto per fare il punto della situazione dopo il deludente pari rimediato oggi dai bianchi.

Animi accesi nel dopo gara di Ternana-Spezia. Circa 150 supporter aquilotti, amareggiati per l’ennesima prestazione deludente del team di Massimiliano Alvini, avrebbero messo in atto una contestazione. Nel mirino, su tutti, Eduardo Macia e Stefano Melissano.

Di questo ed altro ha parlato l’Ad del club di Via Melara, Andrea Gazzoli, intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni riportate da PianetaSerieB:

LA POSIZIONE DI ALVINI – “Ad oggi faremo tutte le valutazioni, ancora nessuna decisione sul tecnico, ci confronteremo con la società. Certamente non siamo contenti, capiamo i tifosi e tutto quello che c’è intorno all’ambiente. Non mi piace fare processi e per questo mi confronterò prima con la proprietà”.

IL CONFRONTO CON LA TIFOSERIE – “Siamo stati bersaglio delle critiche, le accettiamo ed è giusto così”.

RENDIMENTO INSUFFICIENTE – “Io e la società siamo rispettosi dei ruoli, ci sono delle mansioni precise ed è per quello che faremo delle riflessioni generali. Nessuno voleva arrivare a questo punto, la cosa più evidente è che il rendimento non è sufficiente”.

AREA TECNICA – “Con la proprietà e loro faremo una valutazione generale della situazione, ne parleremo tutti insieme per capire come venirne fuori. Mi piace decidere con lucidità”.

Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno in totale ventiquattro gli elementi a disposizione del trainer dei liguri....
Ecco gli argomenti di cui si è discusso nell'appuntamento andato in scena nella Capitale....
Il portiere olandese allontana un possibile rientro in patria: "Non è una necessità, sto bene...

Dal Network

I crociati hanno sofferto ma hanno avuto la meglio dopo una fase in cui hanno...
L'allenatore del Parma a fine partita: "La squadra è forte, ci ha messo in difficoltà"...
Calcio Spezia