Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Dove vedere Sassuolo-Spezia in tv e in streaming

Tutte le informazioni su dove vedere e dove poter seguire la diretta di Sassuolo-Spezia di giovedì 2 novembre alle ore 18:00

Dopo la vittoria ad agosto contro il Venezia, torna in campo lo Spezia in Coppa Italia. Giovedì alle ore 18 le Aquile saranno ospiti del Sassuolo di mister Dionisi. I neroverdi sono reduci dal pareggio contro il Bologna, che ha dato buoni segnali a Dionisi dopo la brutta sconfitta contro la Lazio. La squadra di Alvini invece non perde da cinque partite, ma ne ha vinta solo una tra esse. Si trova attualmente al sedicesimo posto della classifica, e sta trovando un po’ di continuità nelle ultime uscite.

DOVE VEDERE SASSUOLO-SPEZIA

La sfida del Mapei Stadium andrà in scena giovedì alle 18:00. Il match Sassuolo-Spezia verrà trasmesso in esclusiva su Italia 1. Per la visione in streaming sarà necessario accedere al sito Mediaset o SportMediaset gratuitamente dal proprio smartphone, tablet, smart tv o PC. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito Calciospezia.it, giovedì sera.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-SPEZIA

SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Missori, Erlic, Ferrari, Pedersen; Boloca, Racic; Berardi, Castillejo, Ceide; Defrel. All. Dionisi.

SPEZIA (3-4-1-2): Zoet; Bertola, Gelashvili, Serpe; Kouda, Ekdal, Cassata, Joao Moutinho (Pietra); Verde; Moro, Krollis. All. Alvini.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tante le insufficienze anche gravi: peggiore in campo Joao Moutinho con la media del 3.3...
Jaoo Moutinho disastroso, buona la prova offerta da Bandinelli. I cambi peggiorano le cose...
Il Direttore di Gara del "Picco" sbaglia poco facendosi rispettare dai calciatori in campo...

Dal Network

I crociati hanno sofferto ma hanno avuto la meglio dopo una fase in cui hanno...
L'allenatore del Parma a fine partita: "La squadra è forte, ci ha messo in difficoltà"...

Il portiere del Parma a fine gara: “Avevo 24 anni quando giocavo allo Spezia, ora...

Calcio Spezia