Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Contro il Palermo fiducia a Pio Esposito o il rilancio di Moro?

In difesa pronto il rientro di Bertola, mentre a centrocampo verso la conferma Salvatore Esposito in coppia con Bandinelli

Uno dei problemi principali di questo inizio complicato in campionato da parte dello Spezia è sicuramente la vena realizzativa della squadra in generale, ma anche dei suoi attaccanti. Per la gara con il Palermo torna quindi il ballottaggio tra Luca Moro e Pio Esposito. Moro è partito titolare nelle prime uscite stagionali trovando una doppietta con il Sud-Tirol, ma poi si è arenato lì. In seguito ha offerto prove davvero incolori e poco efficaci a livello offensivo.

Pio Esposito invece ha trovato il gol con la Reggiana e ha messo in mostra buone prove sia con la Feralpisalò che con il Pisa dove ha colpito una clamorosa traversa. Il giovane di scuola Inter torna alla corte di mister Massimiliano Alvini galvanizzato dalla settimana passata in Under21 con cui ha trovato anche il primo gol in azzurro (LEGGI QUI).

Per la sfida con il Palermo, come si diceva, i due tornano in ballottaggio. Alvini deciderà di dare fiducia al più giovane dei fratelli Esposito o proverà a rilanciare Moro?

Sembra invece scontata la conferma di Antonucci al fianco della prima punta con Verde pronto ancora a subentrare, mentre alle loro spalle certa la conferma di Kouda il più positivo a livello offensivo della squadra aquilotta in questo difficile inizio di stagione.

Per il resto con Ekdal squalificato Salvatore Esposito viaggia verso la conferma in mediana in coppia con Bandinelli, mentre in difesa Bertola è pronto al rientro per comporre il terzetto con Amian e Nikolaou visto anche l’infortunio muscolare in cui è occorso il centrale tedesco Lukas Muhl.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Molto bene anche Salvatore Esposito, mentre delude l'attacco. Mateju in difficoltà. Complessivamente considerata buona la...
La panchina di Elia spiazza tutti, ma sono numerosi gli errori di formazione per le...
Buona la direzione di gara dell'arbitro del "San Vito - Marulla" che anche grazie all'aiuto...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia