Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore Giovanile: Immobiliare Massari è il nuovo main sponsor

Comparirà sulle divise dei giovani atleti aquilotti nella stagione attuale ed in quella successiva.

Attraverso il proprio sito ufficiale, lo Spezia Calcio ha reso noto che Immobiliare Massari sarà il main sponsor del Settore Giovanile aquilotto. La partnership con la nota attività legata al ramo immobiliare avrà durata biennale e proseguirà, dunque, anche nella prossima stagione sportiva:

Di seguito il comunicato diramato da Via Melara:

“Immobiliare Massari, nota attività locale specializzata nella vendita, locazione e stima immobiliare, è ufficialmente il nuovo Main Sponsor del settore giovanile dello Spezia Calcio per le stagioni calcistiche 2023/24 e 2024/25. Realtà spezzina, sempre più punto di riferimento del territorio, Immobiliare Massari in pochi anni ha saputo crescere ed affermarsi stabilmente, tanto che l’azienda ad oggi vanta tre punti vendita, due alla Spezia e uno a Sarzana, confermandosi garanzia di competenza e affidabilità. Azienda solida e da sempre attenta alla cura del cliente, il tutto con un’impronta marcatamente femminile. Immobiliare Massari è infatti composta da un organico tutto rosa, che mette a disposizione la sua alta professionalità nell’assistenza al cliente in tutto il percorso che lo lega al professionista immobiliare, accompagnandolo dal primo contatto. Al primo anno di partnership al fianco di Spezia Calcio, Immobiliare Massari è pronta ad intraprendere una nuova avventura, che la vedrà come Main Sponsor del settore giovanile del Club di via Melara per la stagione attuale e per la prossima. Il logo aziendale comparirà infatti sul petto delle maglie gara di tutte le giovanili, dalla Primavera alla scuola calcio, maschile e femminile, accompagnando il cammino dei giovani aquilotti su tutti i campi d’Italia”.

Ecco, poi, le parole di Luca Scafati, Chief Revenue Officer del sodalizio ligure, in merito alla collaborazione: “È con enorme soddisfazione che accogliamo Immobiliare Massari come Main Sponsor della squadra Primavera e del Settore Giovanile Spezia Calcio. Da tanti anni un vanto del nostro club, il Settore Giovanile si è sempre distinto per una gestione tecnica altamente professionale e valori umani unici nel suo genere. Valori che Immobiliare Massari ha voluto sposare diventando lo sponsor di riferimento per le prossime due stagioni dei più giovani di casa Spezia. Un grazie particolare va ad Alessandra Massari e a tutto il suo team per la fiducia e la splendida collaborazione”.

Per concludere, le dichiarazioni di Alessandra Massari, proprietaria dell’azienda: “Essere il Main Sponsor del Settore Giovanile dello Spezia Calcio per le stagioni 2023/24 e 2024/25 rappresenta per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Ciò che rende questa partnership così significativa è la condivisione di valori e visioni comuni tra Immobiliare Massari e Spezia Calcio. Crediamo fermamente che questo accordo segni l’inizio di un lungo e proficuo cammino al fianco della squadra della nostra città e, in particolare, dei giovani talenti che stanno crescendo sotto l’ala dello Spezia Calcio, impegnandosi quotidianamente per il loro sogno. Da sempre, i giovani, i loro progetti e le famiglie che li sostengono sono al centro della nostra attenzione. Questa nuova iniziativa ci permette di mettere in luce il nostro impegno deciso in questa direzione. Auguriamo a tutto il Settore Giovanile e alla Prima Squadra dello Spezia Calcio un brillante proseguimento di campionato”.

 

Photo Credits: Spezia Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
Deludono l'Under 17 e l'Under 16: per i secondi solo un punto contro l'ultima della classe....
Gli aquilotti agganciano il pari nelle battute finali....

Altre notizie

Calcio Spezia