Nella passata stagione ha guidato il Foggia fino al mese di Febbraio.
Fabio Gallo riparte dalla Virtus Entella. Poco fa il club ligure, che nei giorni scorsi si è separato da Gennaro Volpe a causa dello scarso rendimento avuto in questo inizio di stagione, ha annunciato la nuova guida tecnica attraverso i propri canali ufficiali. Gallo, che ha militato nello Spezia dapprima come giocatore ed in seguito come tecnico delle giovanili e della Prima Squadra, era reduce dall’esperienza sulla panchina del Foggia, terminata lo scorso Febbraio quando presentò le dimissioni al sodalizio pugliese.



In bocca al lupo mister ❤️
Mi è sempre piaciuto, persona seria e capace. Ha mangiato pane e pallone sin dalla nascita. Sicuramente più capace dei nostri attuali.
In bocca al lupo mister.
A me non dispiaceva neppure come mister, dopo una fase iniziale di palese difficolta’ riusci’ a mettere in bolla la squadra anche cambiando modulo. Se avesse avuto un portiere decente e sano sarebbe arrivato ai playoff anche lui. Oggi siamo messi decisamente peggio di allora (siamo messi che dobbiamo rimpiangere andrissi come direttore sportivo)
Ottima persona