Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Per Alvini e lo Spezia decisive le prossime quattro partite

Il tecnico al momento non è in discussione, ma dopo la partita con il Pisa si tireranno le somme e la situazione potrebbe anche cambiare

Il futuro di Alvini e dello Spezia si potrebbe decidere nelle prossime quattro gare. Come ricorda oggi La Nazione molto dipenderà dai risultati nelle gare ravvicinate con Reggiana, Brescia, Feralpisalò e Pisa. Al momento l‘allenatore gode della fiducia della Società nonostante i risultati non siano finora quelli sperati. E’ ovvio come nelle prossime quattro partite ci si attenda tutt’altro e di incamerare punti importati.

Dopo otto gare verrà fatto un bilancio cercando di capire il reale obiettivo della squadra: se dovrà essere la salvezza o se magari si potrà coltivare qualche speranza di raggiungere i Play-Off.

Una squadra sicuramente costruita con delle lacune lo Spezia attuale. Mancano un difensore rapido, un terzino destro che dia il cambio ad Amian e un centravanti d’esperienza per la categoria. Ora è importante che anche i giocatori che hanno reso meno trovino la condizione ottimale e possano contribuire alla crescita della squadra.

Dopo le prossime quattro giornate verrà fatto un bilancio e potrebbe anche essere messo in discussione l’allenatore.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News