Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia, Bjarkason suona la carica: “Concentrati sullo Spezia, vogliamo i tre punti”

Il centrocampista ha parlato ai microfoni del sodalizio veneto.

Bjarki Bjarkason, centrocampista islandese in forza al Venezia, è intervenuto nelle scorse ore in conferenza stampa. Nel corso di questa, il calciatore lagunare ha messo nel mirino la sfida con lo Spezia, in programma venerdì 15 settembre alle ore 20.30 al “Penzo”.

Di seguito le dichiarazioni del giocatore riportate sul sito ufficiale del team arancioneroverde:

FIDUCIA – “Dopo le ultime stagioni, come ad esempio quella scorsa a Foggia, sento di poter aiutare la squadra. Sento la fiducia da parte di Mister Vanoli e in ogni allenamento lavoro duro per ripagarla e fare bene in partita. Le stagioni in Serie C mi sono servite tantissimo, nel Catanzaro non ho giocato tanto come ho poi fatto a Foggia con Mister Delio Rossi che mi ha dato molto minutaggio, cosa che mi è servita per essere oggi in Serie B”.

RUOLO – “Per quanto riguarda il mio ruolo in campo, l’importante per me è giocare indipendentemente dalla posizione in cui il mister vuole mettermi. Sicuramente mi trovo bene nel ruolo di mezzala che sto ricoprendo ora”.

CRESCITA – “Rispetto a 3 anni fa mi sento più consapevole e maturo, sono cresciuto tanto grazie all’esperienza in Serie C oltre ad essermi definitivamente abituato alla cultura italiana e a vivere in questo paese”.

CATANZARO – “Non mi sorprende così tanto vedere il Catanzaro in testa, hanno giocatori forti che conosco e stanno facendo molto bene”.

POHJANPALO E GYTKJAER – “Ammiro molto Pohjanpalo e Gytkjaer, e quando hanno qualche consiglio da darmi li ascolto volentieri perché voglio impare il più possibile da due giocatori con tale esperienza”.

VERSO LO SPEZIA – “Il campionato di Serie B è molto lungo e tortuoso, ora siamo concentrati sullo Spezia che verrà a giocare da noi venerdì prossimo e vogliamo portare a casa i 3 punti”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

paganini
Il giornalista di Rai Sport dopo il successo sui rosanero:; "Non conta la serie, contano...
Quattro gli indisponibili per l'ultima trasferta della stagione. Il tecnico Luca D'Angelo valuta Reca, Kouda...
Rassegna Stampa
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia