Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Con Gazzoli AD finisce l’era Tella allo Spezia?

Tella rimane come consigliere nel CDA. Sotto osservazione anche l’operato di Macìa forte però di un contratto molto lungo

Focus dei colleghi de Il Secolo XIX oggi in edicola per quanto concerne la nomina a nuovo amministratore delegato dello Spezia Calcio di Andrea Gazzoli. Una nomina, con tanto di ratifica del nuovo Consiglio di Amministrazione, che fa terminare quella definita “poco gloriosa” di Nishant Tella che rimane nel CDA con il ruolo di consigliere.

In attesa della conferenza stampa di questo pomeriggio si potrà capire nelle prossime settimane come cambia l’assetto dello Spezia. Secondo il quotidiano bisognerà capire se poteri e firma concessi a Gazzoli siano davvero una svolta e una discontinuità rispetto a quanto succedeva con Tella. Gazzoli viene definito uomo di calcio e di campo. A questo punto ci si chiede anche quale possa essere anche il futuro di Macìa. Anche lui, come Tella, contestato dai tifosi, ma che ha un contratto alle spalle ancora molto lungo con una pesante penale in caso di rescissione anticipata.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sui tifosi: "Pubblico meraviglioso, vogliamo ripagarlo con i risultati"....
Il trainer aquilotto : "Dobbiamo prendere quanto di buono fatto e ripeterlo sabato prossimo"....

Dal Network

I crociati hanno sofferto ma hanno avuto la meglio dopo una fase in cui hanno...
L'allenatore del Parma a fine partita: "La squadra è forte, ci ha messo in difficoltà"...

Il portiere del Parma a fine gara: “Avevo 24 anni quando giocavo allo Spezia, ora...

Calcio Spezia