Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barone: “Accordo chiuso con Nzola, speriamo di averlo con noi oggi pomeriggio”

Intervenuto anche Branchini: “Fiorentina sempre stata prima scelta per il ragazzo

Nella serata di ieri, dopo un’ora di incontro, sono intervenuti ai microfoni di Fiorentina.it Joe Barone, il procuratore di Nzola Giovanni Branchini e il D.t. dello Spezia Eduardo Macìa in merito alla chiusura dell’accordo per il passaggio di M’Bala Nzola dallo Spezia alla Fiorentina. Ecco le parole del dirigente viola Joe Barone:

Abbiamo trovato un accordo, domani (oggi, Ndr) lavoreremo sulle firme e poi ci sarà la visita medica. Quindi siamo super contenti di aver trovato questo accordo di portare Nzola alla Fiorentina. Voglio ringraziare Giovanni, Eduardo e soprattutto lo Spezia per questo accordo importante. Arriverà a titolo definitivo. Al momento non rientrano contropartite tecniche, ma stiamo lavorando su qualche cosa. Ci parleremo domani mattina (oggi, Ndr) valutando qualche richiesta che lo Spezia ha fatto. E’ un’accordo importante sia per la Fiorentina che per lo Spezia. Italiano conosce molto bene il giocatore.”

A prendere la parola è stato poi il procuratore di Nzola, Giovanni Branchini che ha confermato come quella della Fiorentina fosse stata da subito la prima scelta per il centravanti franco-agolano.

Il giocatore ha messo sempre la Fiorentina davanti a tutte le altre opportunità, abbiamo atteso che i tempi maturassero, ma c’è sempre stato un gradimento chiarissimo verso questa ipotesi. E’ stata la priorità in assoluto per lui.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centravanti in questa stagione 19 reti in 25 partite con la maglia della...
Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia