Lo Spezia ora pensa alle cessioni pesanti per poi completare la rosa a disposizione di mister Massimiliano Alvini
Non solo Holm, la dirigenza dello Spezia deve sistemare anche altri tre “big” che lasceranno lo Spezia nella prossima stagione.
Stiamo parlando di Verde, Dragowski e Nzola. Sul N°10 aquilotto è fortissimo l’interesse della Salernitana che potrebbe assicurarsi il fantasista, vista la retrocessione, pagando una clausola rescissoria di 500.000 euro.
Per Dragowski il Nantes in Francia sembra voler fare sul serio e affidare la propria porta all’estremo difensore polacco dopo la cessione di un altro ex Fiorentina come Lafont.
Infine il caso più spinoso rimane quello di Nzola che potrebbe risolversi anche negli ultimi giorni di mercato. Il centravanti ha importanti offerte dell’Arabia Saudita, ma a lui piacerebbe non poco trasferirsi alla Fiorentina del suo ex allenatore Vincenzo Italiano.



Nzola lo può rimpiazzare solo Piampalo…anche oggi due pere…
Via gli scontenti soprattutto Drago e nzola..dentro un bomber da doppia cifra (in coppia con antenucci) e un buon portiere.. poi almeno un centrale di categoria e se va via holm un esterno..
I belli di Pompiglia……..
Teniamocioli e basta e saliamo in seria a
Piazzare e un brutto verbo.
Serve un portierone è come investire in un centravanti e un difensore centrale un bomber di esperienza così possiamo ritrovare la A
Serve un portiere
A parte Holm, chi li ve’🤣🤣
80% squadra è fatto ora aspettiamo il rimanente 20% con nuovi e validi rimpiazzi…..
Tutti li vogliono e nessuno li piglia!